top of page
Cerca

Insieme a tavola

  • incontrotorrette
  • 31 lug 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

I pranzi dell’associazione sono un momento importante per i soci che partecipano sempre numerosi. Si realizzano nella nostra sede in occasione di feste particolari come il Primo Maggio e Ferragosto.

Marina Carletti, Fernando Sallei e un gruppo di volontari cucinano del buon cibo per tutti, ricevendo in cambio tanti ringraziamenti, che li arricchiscono e li rendono lieti. Solitamente il pranzo prosegue con ballo e musica del “Pomeriggio danzante”.

A volte le persone anziane perdono l’appetito perché si trovano a cucinare per se stesse e a mangiare da sole, così la voglia di nutrirsi viene a mancare.

Mangiare in compagnia invece si dimostra ogni volta una festa gioiosa che permette di tornare a nutrirsi con appetito e allegria riuscendo anche a superare situazioni difficili.

 
 
 
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic

Centro Sociale “L’Incontro”

via Esino 61/A,

60126

Torrette, di Ancona.

Foto: Stefano Piardi e Franco Bindellari

Siamo sui Social, seguici!
Contattaci! 

incontro.torrette@libero.it

Telefono 071- 2181160 oppure Cellulare: 329 38 36 393,

tutti i giorni dalle 15.00 alle 18.30.

bottom of page